SABAprojects

Studio Architetto Andrea Bozza


HOME---PROGETTI---STUDIO---NEWS---CONTATTI


PROFILO

SABA è uno studio di progettazione da sempre attento agli aspetti tecnici ed ambientali del progettare contemporaneo. L'attività è principalmente orientata al settore residenziale e dell'interior design; i singoli progetti vengono seguiti in tutte le fasi per una ottimale integrazione tra involucro edilizio e allestimento dello spazio. Lo Studio affronta il progetto a scale differenti con la stessa qualità, sia che si tratti di un involucro architettonico che del progetto di un arredo.


ATTIVITA'

Lo studio si occupa dell'attività di progettazione e della direzione dei lavori sia delle opere edilizie che di quelle più specificatamente di arredo e allestimento. L'approccio alla progettazione si fonda su una profonda integrazione, fin dalle fasi iniziali, tra tutti gli operatori del processo costruttivo, dagli impiantisti, ai fornitori di materiali e componenti, fino agli arredatori e illuminotecnici. La filosofia è infatti quella di far interagire i differenti specialismi al fine di ottimizzare le scelte progettuali offrendo un prodotto finale mirato alle esigenze della committenza, gestendo e coordinando tutte le fasi operative dalle tempistiche ai costi, dalle pratiche al controllo della qualità.


TITOLARE

Nato a Padova nel 1969 Andrea Bozza si laurea allo IUAV di Venezia nel 1999. Nello stesso anno inizia a lavorare come progettista di interni nel settore shop&retail per la SGF di Padova, occupandosi di lay-out commerciali per negozi e centri commerciali, soprattutto negli UAE. Dopo alcuni viaggi di studio a Firenze, Milano, Roma, Parigi e Düsseldorf nel 2003 si trasferisce a Trissino dove fonda lo studio di progettazione SABA. La formazione professionale e la ricerca personale sono da sempre orientate all'approfondimento delle tematiche tecnologiche ed energetiche del progetto architettonico. Dal 2010 collabora stabilmente con il gruppo di lavoro “Comunicazione” presso l'Ordine degli Architetti di Vicenza. Dal 2011 entra a far parte del gruppo di progettazione +39 Architects di Padova. Nel 2012 fonda Landing Network Architecture, team specializzato in Architettura, Interni e Ingegneria. Nel 2013 è stato eletto al Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Vicenza.


UFFICIO

I

Via A. Lora, 12/c - 36070 Trissino (VI)

T/F

+39.0445.491215

E

studio@sabaprojects.it

............mappa


© SABA 2014 - P.I. 03828180285. Tutti i diritti riservati